Jambo Guest House in Sud Africa

Jambo Guest House in Sud Africa

jambo-guest-house

Vi piacerebbe passare un po’ di tempo sulle bellissime spiagge del Sud Africa, ma apprezzare anche le ricchezze artistiche che a questa terra ai confini del mondo sono legate? Allora il Jambo Guest House è quello che fa per voi. Si tratta di un insolito hotel a cinque stelle, con una collezione d’arte al suo interno.

Costruito all’inizio del secolo scorso e immerso in una zona molto tranquilla ai piedi di Signal Hill a Green Point, questa sorprendente Guest House si trova all’interno di un parco sub-tropicale nel cuore urbano di Città del Capo.

Possiede cinque stanze: quattro lussuose camere doppie più la Suite “Giardino della Luna di Miele”, con il proprio bagno termale. Il costo medio di una stanza è comunque al di sotto dei 100 dollari.

Ognuna è decorata in maniera assolutamente unica ed è dotata di arredamento di ottimo livello. Sono inclusi nella stanza tutti i comfort di cui potete avere bisogno: aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, fax, televisione, Mini Bar, ventilatore, asciugacapelli, coperte e riscaldamento elettrico. Alcune stanze hanno persino il camino.

Una ricca colazione continentale è servita nel cortile o in camera, a vostra scelta. Dopodichè potete rilassarvi nel giardino o nella vasca idromassaggio termale riscaldata all’aperto, incontrare gli altri ospiti e chiacchierare o ascoltare buona musica al Barry’s Bar.

Mina e Barry organizzano anche gli eventuali trasferimenti da e per l’aeroporto, ma anche servizi di autonoleggio, gite e prenotazioni nei ristoranti. Per i più intrepidi molte attività e visite possono essere organizzati anche a livello locale, nelle spiagge o per i sentieri: Whale watching (stagionale), Windsurf, Surf, Kitesurf, Paracadutismo.

Il Jambo Guest House ha una posizione abbastanza centrale: a 15 minuti a piedi dal Victoria & Alfred Waterfront, e a solo cinque minuti di distanza dai migliori ristoranti di tendenza di Green Point.

Il centro invece è a soli quattro minuti in auto. Table Mountain, i Giardini Botanici di Kirstenbosch nonché le spiagge di Clifton e Camps Bay sono solo a 10-15 minuti. L’aeroporto più vicino invece, il Cape Town International, è a 25 km di distanza.

Ha inoltre ricevuto i seguenti premi di settore:

  • AA Travel Guides Accommodation Awards 2000/1/2
  • AA Travel Guides Accommodation Awards Hall of Fame 2003/4/5/6/7 & 8
  • AA Travel Guides Superior Accommodation

Indirizzo e contatti:
1 Grove Road, Green Point, South Africa
+27 21 4394219

Leggi anche

La stanza di nuvola del Tantra Boutique Hotel a Quito

La stanza di nuvola del Tantra Boutique Hotel a Quito

Il Rose Garden Hotel di Roma festeggia l’ingresso nel circuito Luxe Collection

Il Rose Garden Hotel di Roma festeggia l’ingresso nel circuito Luxe Collection

Gli hotel più strani nei quali dormire

Gli hotel più strani nei quali dormire

Hotel Eitch Borromini, abitare la storia in un hotel di lusso a Piazza Navona

Hotel Eitch Borromini, abitare la storia in un hotel di lusso a Piazza Navona

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]