by Clara Salpietro Commenta

Il Rose Garden Hotel Roma Luxe Collection Efrem Harkham Alessandro Lucio Massari

Luxe Rose Garden Hotel Roma Luxe Collection Efrem Harkham Alessandro Lucio Massari

Con un party in grande stile il Rose Garden Hotel di Roma ha festeggiato il suo ingresso nel circuito del gruppo Luxe Collection.

Media, influencer, tour operator e clienti storici del Rose Garden, ieri sera hanno ricevuto un’accoglienza unica, che ha dato modo agli ospiti di testare l’elevata qualità dell’hotel e la professionalità dello staff.

Ad accogliere i numerosi ospiti sono stati il CEO del Gruppo Luxe, Mr. Efrem Harkham, e il General Manager e azionista dell’hotel Alessandro Lucio Massari, che nel corso della serata hanno tagliato il classico nastro rosso come a dare il via alla nuova fase del Rose Garden.

L’hotel si presenta con un nuovo nome: Luxe Rose Garden Hotel, e con ambienti curati in ogni dettaglio, ogni elemento è infatti disegnato ad hoc, dai mobili, agli oggetti d’arte, alle stoffe pregiate.Luxe Rose Garden Hotel Roma

Rose Garden Hotel da sempre ha puntato sull’elevata formazione del personale di servizio e sulla competitività in termini di tariffe, per offrire pacchetti lussuosi a prezzi accessibili al segmento medio dell’utenza consumer.

“Abbiamo clienti che vengono da noi – ha evidenziato il General Manager Massari – sin dal giorno che abbiamo aperto, più di 18 anni fa. Si tratta di clienti che si sentono a casa, che trovano qui un servizio che li soddisfa e una struttura che gli dà ciò di cui hanno bisogno”.

“Al Rose Garden il cliente si sente a casa” ha affermato Mr. Efrem Harkham, entusiasta della location e della posizione strategica dell’hotel. Il fondatore del Luxe Collection è legato al proprietario Alessandro Lucio Massari da un ottimo rapporto di amicizia.

Il gruppo Luxe crescerà ancora sia in Europa che in Italia, come confermato da Mr. Harkham, la cui visione è far diventare Luxe Group leader nel valorizzare strutture di lusso esclusive in diverse destinazioni nel mondo.

L’hotel a 4 stelle si trova nel cuore di Roma, all’altezza dell’Ambasciata Americana, dove via Boncompagni si incrocia con Via Veneto. Un’ottima location da cui muoversi per vedere i monumenti più significativi della Città Eterna ed anche punto centrale per chi viaggia per affari.

Per gli incontri d’affari presso il Luxe Rose Garden Hotel sono a disposizione tre luminose sale meeting con le più moderne attrezzature tecniche ed una persona dedicata per la perfetta riuscita di ogni manifestazione.

L’hotel dispone di 57 camere e 8 suite, promette un’ospitalità à la carte, personalizzata sui gusti degli ospiti. Incantevole la hall illuminata da una cupola in cristallo, che ospita i salotti e l’American Bar, aperto sul giardino di rose.Luxe Rose Garden Hotel Roma camera

Tra i punti di forza c’è anche un’ampio spazio fitness, composto da palestra attrezzata con le più moderne macchine, sauna, area relax per massaggi e grandissima vasca idromassaggio.

A completare l’opera ci sono buffet raffinati, squisitezze gastronomiche della cucina italiana ed internazionale, stagionalità e creatività nei piatti rivisitati da chef di grande scuola, selezione di vini italiani, servizio impeccabile.Luxe Rose Garden Hotel Roma viaggifantastici

La veste rinnovata risponde alle esigenze di chi cerca a Roma un albergo originale. Il Luxe Rose Garden è fortemente personalizzato, molto trendy, progettato da un notissimo studio di architettura, Lorenzo Bellini Associates, che ha vinto due volte l’Hotelspec European Hotel Design and Development Award.

Con il Luxe Rose Garden l’architetto Bellini ha creato un hotel contemporaneo ma senza tempo, in cui si fondono diversi stili, da quello anni ’40, all’Impero, al Biedermeier, armonizzati in modo eclettico.

Il party glamour che si è tenuto per l’inaugurazione, ha consentito ai presenti di respirare un’atmosfera confortevole e soft, la stessa che accoglie di solito i clienti. Un’atmosfera e una esperienza che portano il cliente a vivere un soggiorno memorabile a tal punto da renderlo desideroso di tornare e di fidelizzarsi.Luxe Rose Garden Hotel Roma

Con questa affiliazione, il gruppo americano Luxe Collection aggiunge un nuovo boutique hotel alla sua collezione e brandizza il primo hotel in Europa, il Luxe Rose Garden Hotel, per portare la stessa esperienza di lusso casual per la prima volta a Roma, in Italia e in Europa.

Photo Credit | Micol Piazza Sed

Luxe Rose Garden Hotel Roma