Disneyland Paris, Ratatouille è la sessantesima attrazione

Disneyland Paris, Ratatouille è la sessantesima attrazione

ratatouille

Ricordate il simpatico ratto protagonista del film d’animazione della Pixar, che prende il nome dal tipico piatto provenzale? Ora Ratouille fa il suo ingresso trionfale a Disneyland Paris, dove in effetti in passato l’abbiamo già visto in veste di ospite speciale al ristorante, a deliziare i bambini. La sessantesima attrazione del parco divertimenti più amato al mondo, sarà disponibile a partire dal 10 luglio a Place de Remy, in una nuova mini area tutta pensata per questo amato personaggio.

ristorante ratatouille

Nei giorni scorsi, all’interno di Disneyland sono già stati organizzati i festeggiamenti per accoglierlo al meglio, proprio in questo spazio che ricrea alla perfezione la Ville Lumière. Sembra quasi di trovarsi a Parigi, tra palazzi storici e atmosfere senza tempo e gli ospiti potranno sedersi fra i tavoli del Bistrot Chez Rémi e gustare quello che porta in tavola lo chef. La sua specialità, se avete visto il cartone la conoscete. Proprio la Ratatouille. Alla cerimonia di presentazione non sono mancati  Robert A. IgerChairman and Chief Executive Officer of The Walt Disney Company di Tom Staggs,Chairman of Walt Disney Parks and Resorts e di Philippe Gas, CEO di Disneyland Paris.

place de remy

Perché proprio la Place de Rémy? Semplice, insieme al protagonista è sempre in primo piano nel lungometraggio, insieme a Parigi e alla sua gastronomia. In più, Disneyland, segna in questo modo un altro record. Si tratta della prima attrazione di questo tipo in assoluto al mondo. Il parco è la sua casa ed un mondo fantastico perfetto per ogni età. E’ un po’ come se l’immaginazione abbia preso forma ancora una volta, ricreando quello che abbiamo potuto vedere solo al cinema o in tv, per tramutarsi in una suggestione, in una esperienza reale. Ratatouille, dunque, pronto ad accogliere i piccoli amici e le famiglie che nei prossimi mesi organizzeranno in viaggio in quello che ora è il suo magnifico rifugio.

ristorante

 

Leggi anche

Cosa avere in valigia se viaggi in autunno

Cosa avere in valigia se viaggi in autunno

Road trip: i consigli per organizzare un viaggio perfetto

Road trip: i consigli per organizzare un viaggio perfetto

Come organizzare il primo viaggio zaino in spalla

Come organizzare il primo viaggio zaino in spalla

Vacanze in Romagna, alla scoperta di Rimini e non solo!

Vacanze in Romagna, alla scoperta di Rimini e non solo!

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]