Viaggi di primavera, le mete consigliate

16 Marzo 2019 12:56

Viaggi di Primavera? Perché no se questo significa potersi rilassare e visitare posti davvero interessanti? Sono in particolare due le mete che ci hanno colpito spulciando quelli che sarebbero il must del 2019 secondo le agenzie di viaggio.

 

La prima è l’Austria: si tratta di un paese con il quale confiniamo e che risulta essere perfetto per tutti coloro che amano vivere avventure in mezzo alla natura. E questo è valido sia per gli appassionati di trekking che per coloro che vorrebbero pianificare un viaggio in bici. Questa nazione è perfetta anche per chi adora una vacanza di lusso e vuole darsi allo shopping più sfrenato.

Insomma si adatta perfettamente a qualsiasi gusto si abbia in quanto a viaggi. E’ infatti impossibile non pensare a Vienna ed a quanto sia un centro cittadino pieno di storia.  Va detto che per chi ama particolarmente i fiori i narcisi dell’Ausseerland-Salzkammergut, in Stiria, sono qualcosa da vedere assolutamente. Dal 6 al 23 aprile poi, di fronte alla Reggia di Schönbrunn a Vienna, non si può non visitare il mercato di Pasqua.

La seconda è l’Oman: in questo caso il consiglio è quello di prenotare un vero e proprio tour della zona, tra deserto, oasi e tartarughe. I prezzi dei pacchetti viaggio sono un po’ alti rispetto alla media ma l’esperienza che ci si trova a vivere non ha eguali. Il periodo primaverile è tra i più adatti per recarsi nel paese: luogo dove vivere le tradizioni ma al contempo rimanere in contatto con la natura senza perdere nulla delle normali attività turistiche.

Abbiamo parlato di: ,