Columbus Hotel di Montecarlo

Columbus Hotel di Montecarlo

preservativi-hotel-Columbus

Bella trovata quella di David Coulthard, il pilota automobilistico scozzese che fino al 2008 ha corso in Formula 1 vincendo 13 Gran Premi e che si dedica ora alla sua nuova attività di albergatore. Il pilota scozzese ha infatti acquistato il Columbus Hotel, una splendida costruzione che sorge a fianco del palazzo del Principato di Montecarlo.

Inaugurato nel 2001, il Columbus si sviluppa su 9 piani e dispone di 174 camere, di cui 18 suite, una hall con reception aperta 24 ore al giorno, uno sportello di cambio valuta, un bar, un ristorante, una sala conferenze, una piscina all’aperto con sedie a sdraio e un fitness center.

Le camere sono accoglienti e arredate con gusto. In bagno non c’è il bidet ma in compenso i clienti hanno a disposizione asciugacapelli, telefono, TV via satellite e via cavo, accesso a Internet, radio, impianto stereo, minibar/frigorifero, letto a due piazze, cassetta di sicurezza, angolo soggiorno, terrazza e climatizzatore regolabile autonomamente. Persino la playstation.

Ma c’è di più: il Columbus mette a disposizione non una, ma ben due confezioni di preservativi per ogni camera!

Oggi la struttura è molto rinomata e frequentata dal Circus durante il Gp, e David Coulthard ci tiene a far sentire davvero sicuri i suoi ospiti: “Risale ai miei giorni da playboy”, ha recentemente al Sun.

Papi e polemiche a parte, quindi, anche gli hotel si stanno evolvendo da questo punto di vista. Insieme ai lussuosi bagni e ai comodi letti, ciò che farà davvero la differenza saranno i preservativi sul comodino!

Da poco, inoltre, l’hotel Columbus si è fatto promotore del lancio di un nuovo modo originale per spostarsi a Monaco: la Moto-Taxi con conducente. Chi si sposterà per lavoro o semplicemente per svago,è un mezzo piuttosto simpatico per scoprire il Principato.

Hotel Columbus
Avenue des Papalins Fontvielle, 23
Monte Carlo – 98000 – Monaco
http://www.columbushotels.com/

Leggi anche

La stanza di nuvola del Tantra Boutique Hotel a Quito

La stanza di nuvola del Tantra Boutique Hotel a Quito

Il Rose Garden Hotel di Roma festeggia l’ingresso nel circuito Luxe Collection

Il Rose Garden Hotel di Roma festeggia l’ingresso nel circuito Luxe Collection

Gli hotel più strani nei quali dormire

Gli hotel più strani nei quali dormire

Hotel Eitch Borromini, abitare la storia in un hotel di lusso a Piazza Navona

Hotel Eitch Borromini, abitare la storia in un hotel di lusso a Piazza Navona

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]