Spa di classe a Milano? Scoprite quella dell’hotel Barceló Milan

Spa di classe a Milano? Scoprite quella dell’hotel Barceló Milan

Un viaggio d’affari a Milano? Un appuntamento per staccare dalla quotidianità? Un’opportunità di scoprire un hotel finalmente caratterizzato da un grande design, ma soprattutto da ogni tipo di comfort. Il Barceló  Milan è una struttura creata in maniera estremamente innovativa e futuristica, avvolgendo di fatto e coccolando ogni suo ospite, garantendogli un’esperienza fantastica con l’essenza di una città splendida e sempre in movimento come Milano.

La spa e la sala fitness messe a disposizione all’interno del Barceló Milan sono degli spazi perfetti per garantire tranquillità e serenità. Qui gli ospiti possono trascorrere piacevoli momenti di relax, sia per il corpo che per la mente, sfruttando i vari percorsi benessere, oppure provando specifici trattamenti di terapie orientale, senza dimenticare la presenza di un centro fitness di ultima generazione.

Un soggiorno, quello presso l’hotel 4 stelle Superior Barceló Milan, che combina spazi eclettici e sofisticati con tecnologie all’avanguardia. in questo modo si offre alla clientela un’esperienza unica sotto ogni punto di vista, facendoli rilassare praticamente fin dal primo istante che mettono piede all’interno della struttura.

L’hotel, infatti, è in grado di offrire una spa di dimensioni rilevanti, la soluzione ideale per ricevere un po’ di coccole che fanno bene sia alla mente che al corpo. La spa è dotata di finestre molto ampie e particolarmente luminose, ambiente perfetto per godersi anche una vista che non ha eguali, creata sfruttando un gioco di colori all’avanguardia, che comprende anche forme esotiche e tondeggianti.

La spa è frutto del genio e dei principi della cromoterapia, aromaterapia e feng-shui. Al suo interno i clienti potranno godersi un po’ di relax.

Leggi anche

Cosa avere in valigia se viaggi in autunno

Cosa avere in valigia se viaggi in autunno

Road trip: i consigli per organizzare un viaggio perfetto

Road trip: i consigli per organizzare un viaggio perfetto

Come organizzare il primo viaggio zaino in spalla

Come organizzare il primo viaggio zaino in spalla

Vacanze in Romagna, alla scoperta di Rimini e non solo!

Vacanze in Romagna, alla scoperta di Rimini e non solo!

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]