Alta Badia, vacanze relax a San Cassiano all’Hotel La Fradora

Alta Badia, vacanze relax a San Cassiano all’Hotel La Fradora

la-fradora-cassiano

Lo sfondo è da cartolina e il paesaggio tra i più suggestivi dell’area delle Dolomiti. Siamo a San Cassiano, in Alta Badia e per regalarsi un incantevole soggiorno di totale relax, non c’è niente di meglio dell’Hotel La Fradora. La struttura alberghiera è elegante ma non formale e il comfort è assicurato, così come la cordialità del personale. Gli ambienti sono ampi e luminosi e il tema è legato al contesto alpino ma con un tocco moderno che non guasta mai. Il relax in Alta Badia è assicurato nella struttura dal nuovo centro benessere che completa una antica tradizione alberghiera, fatta di comfort, ospitalità ed eccellenti servizi proposti. Il Dolomites Hotel La Fradora, risponde a tutte queste qualità, tanto da essere stato inserito nella lista dei migliori hotel della categoria in Alta Val Badia. Nella bella stagione, soprattutto, gettonatissime sono le vacanze al mare, ma negli ultimi anni il desiderio di pace e tranquillità e la voglia di rilassarsi respirando aria pura, hanno portato i turisti a prenotare per le ferie anche e soprattutto ad alta quota e San Cassiano è una delle aree più suggestive dove ricaricare la spina. All’Hotel La Fradora, in particolare, dal 20 dicembre 2013 è in funzione una fornita area Wellness, grande ben 240 mq. La proposta è ancora più interessante, perché il panorama è davvero da favola. Potete provare la sauna finlandese, la biosauna, il bagno turco o la sauna a infrarossi. Per chi decide di uscire all’esterno, poi, c’è sempre il Refrigerium, perfetto dopo la sauna e il sempre graditissimo idromassaggio con acqua riscaldata a 36°. Finito il momento dedicato al benessere, ci si può dissetare con un tè, prima di tornare in camera e riposarsi. Per chi sceglie la mezza pensione c’è la prima colazione a buffet e cene a 5 portate e per divertire i clienti, non mancano le serate a tema, a partire da quella tirolese. Per chi ha delle particolari esigenze culinarie, infine, è possibile gustare dei prodotti privi di glutine e lattosio.

Leggi anche

Cosa avere in valigia se viaggi in autunno

Cosa avere in valigia se viaggi in autunno

Road trip: i consigli per organizzare un viaggio perfetto

Road trip: i consigli per organizzare un viaggio perfetto

Come organizzare il primo viaggio zaino in spalla

Come organizzare il primo viaggio zaino in spalla

Vacanze in Romagna, alla scoperta di Rimini e non solo!

Vacanze in Romagna, alla scoperta di Rimini e non solo!

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]