Voli low cost per l’Irlanda e per gli Stati Uniti con Aer Lingus

aerlingus

Se siete alla ricerca di un volo economico per l’Irlanda per le vostre prossime ferie di Pasqua o per le vacanze estive, esistono diverse possibilità per ottenere ciò che cercate a prezzi scontati. Oltre al più che noto vettore low cost dai colori giallo e blu, Ryanair, l’Irlanda è infatti servita anche da Aer Lingus, compagnia low cost che in particolare effettua voli tra l’Italia e l’Irlanda e tra l’Irlanda e gli Stati Uniti. 

Voli low cost per l’Irlanda e per gli Stati Uniti con Aer Lingus

Con Aer Lingus potrete quindi acquistare viaggi a prezzi ridotti per volare tra le tratte indicate in qualsiasi momento dell’anno. In Italia sono 8 gli aeroporti serviti – Bologna, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino, Venezia, Verona – dai quali è possibile raggiungere Dublino.

Su tutte le tratte da tutti gli aeroporti d’Italia all’Irlanda verrà applicato uno sconto garantito del 20 per cento per coloro che viaggeranno tra maggio e settembre 2014 ma prenoteranno entro il 14 aprile. 

Per chi desidera acquistare, sempre in versione low cost, un viaggio transoceanico per gli Stati Uniti, invece, le destinazioni da scegliere sono Boston, Chicago e New York. Con Aer Lingus si può infatti raggiungere il Nord America con biglietti di viaggio a partire da 245 euro – la promozione è valida in particolare per viaggiare da maggio ad ottobre 2014, anche se le prenotazioni devono essere effettuate entro il 14 aprile 2014. New entry il collegamento tra Milano Linate e Toronto in Canada.

Entrambe le offerte sono soggette alla disponibilità dei posti e prevedono l’aggiunta di spese amministrative per l’acquisto del biglietto.

Lascia un commento