Val Pusteria, vacanze relax per tutta la famiglia al Naturhotel die waldruhe

Val Pusteria, vacanze relax per tutta la famiglia al Naturhotel die waldruhe

hotel-waldruhe

Tranquillità, pace, spazi verdi e silenzi. Quante volte abbiamo bisogno di un contesto di questo tipo durante la giornata, eppure il sogno è a portata di mano e prende il nome di Val Pusteria. Impossibile annoiarsi nel cuore di un paesaggio naturale dominato dalle Dolomiti, anche perché da queste parti si contano ben 280 giorni di sole all’anno. Per la famiglia o anche per le coppie e i single, la struttura perfetta per rilassarsi durante un soggiorno è il Naturhotel die waldruhe, vera perla incastonata in questa spettacolare “valle verde”.

Il Naturhotel die waldruhe è stato ristrutturato nel 2011 e arricchito di moltissimi comfort per i clienti, a cominciare dall’area Wellness. Oltre a trattamenti personalizzati, è possibile dunque optare per la piscina coperta o piscina all’esterno con vista panoramica, o fermarsi all’area saune con stanza riposo e solarium. Ancora, si possono richiedere trattamenti estetici o cura della linea, con l’ausilio della linea di prodotti naturali Dr.Vitalis. 

Relax, dunque, ma anche vacanze attive, con la possibilità di vivere all’aria aperta, soprattutto nella bella stagione, e concedersi qualche passeggiata conoscitiva nella zona o organizzare magari una battuta di trekking.  L’hotel die waldruhe, si trova a Chienes e il suo nome significa letteralmente “la tranquillità del bosco”, ad evocare una vacanza dove dimenticare tutto e tutti e ritrovare se stessi.
Un discorso a parte lo merita il settore culinario e della ristorazione. I prodotti vengono scelti con cura in base al periodo e a quello che offre il territorio. Le pietanze, dunque, sono tutte preparate in modo genuino e, in particolare, la prima colazione è rappresentata da un ricco buffet, perfetto per chi vuole prendere parte a delle rilassanti passeggiati o, a seconda della stagione, raggiungere le piste da sci. A pranzo il menù è à la carte e a cena ci sono cinque portate per assaporare l’arte dello chef. Su richiesta si possono richiedere pure prodotti privi di glutine e lattosio.

Leggi anche

Cosa avere in valigia se viaggi in autunno

Cosa avere in valigia se viaggi in autunno

Road trip: i consigli per organizzare un viaggio perfetto

Road trip: i consigli per organizzare un viaggio perfetto

Come organizzare il primo viaggio zaino in spalla

Come organizzare il primo viaggio zaino in spalla

Vacanze in Romagna, alla scoperta di Rimini e non solo!

Vacanze in Romagna, alla scoperta di Rimini e non solo!

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]