Vacanze estate 2014 – Voli in offerta su iberia.com

Vacanze estate 2014 – Voli in offerta su iberia.com

iberia

Se siete alla ricerca di un volo per la prossima estate 2014, a seconda della vostra destinazione, in questo momento avrete l’opportunità di trovare tariffe molto convenienti su un sito internet in particolare. Si tratta del sito della compagnia aerea Iberia, che potete raggiungere attraverso l’indirizzo internet www.iberia.com. 

Con Iberia potete volare in Europa a prezzi molto convenienti o potete anche intraprendere voli intercontinentali avendo la sicurezza di avere sempre il migliore prezzo garantito e la migliore scelta di destinazioni.

Vacanze estate 2014 – Voli in offerta su iberia.com

Il vettore Iberia mette infatti a disposizione dei suoi clienti numerosi voli low cost per le vacanze 2014. Da Roma, ad esempio, si potrà volare andata e ritorno

  • a Barcellona con 76 euro
  • a Lisbona con 175 euro
  • a Gran Canaria con 247 euro
  • a Boston con 463 euro
  • a Buenos Aires con 571 euro
  • a San Paolo con 634 euro.

In più, per chi vuole scoprire nuovi orizzonti, dal prossimo 1 settembre 2014 la compagnia Iberia attiverà anche due nuove destinazioni. Si potrà infatti volare a Santo Domingo a partire da 645 euro andata e ritorno e a Montevideo da 780 euro andata e ritorno.

E per chi stesse pensando di arricchire ulteriormente la propria vacanza, iberia.com riserva anche altre soluzioni di viaggio e altri servizi. Dallo stesso sito si può infatti anche prenotare il proprio hotel nella destinazione prescelta a partire da 32 euro oppure una visita, un tour o una attività da compiere una volta arrivati a destinazione. In più se preferite spostarvi in auto una volta sul posto avrete a disposizione le convenzioni con Avis per il noleggio della vostra vettura.

Leggi anche

Viaggio in camper low cost, come fare

Viaggio in camper low cost, come fare

Come spendere poco in viaggio

Come spendere poco in viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]