Soggiorni scontati in Europa con RIU Hotels & Resorts

Soggiorni scontati in Europa con RIU Hotels & Resorts

RIU_Hotels_&_Resorts

La primavera è solo all’inizio per chi desidera prenotare la propria vacanza prima della pausa estiva. Chi sta cercando una struttura ricettiva in Europa o nel Mediterraneo può infatti approfittare in questo periodo delle numerose offerte proposte dalla catena di alberghi e resorts RIU, che offre tariffe scontate in molti dei suoi hotel presenti nelle principali destinazioni turistiche.

Se state quindi pensando di concedervi una pausa in questa primavera, prima di prenotare date uno sguardo anche alle possibilità offerte da RIU, che presenta camere doppie da 39 euro a persona in offerta speciale. Il sito internet di riferimento di questo gruppo alberghiero è www.riu.com. Non mancano, tuttavia, anche soluzioni adatte ai clienti più esigenti.

Soggiorni scontati in Europa con RIU Hotels & Resorts

RIU Hotels & Resorts vi accompagna infatti nelle migliori destinazioni di tutto il mondo, in cui potrete trovare comfort, relax e paesaggi naturali molto belli. Diverse sono le mete turistiche che potrete raggiungere con RIU questa primavera. Ecco quelle che presentano le migliori offerte:

  • Marocco – Agadir
  • Portogallo
  • Formentera
  • Fuerteventura
  • Gran Canaria
  • Lanzarote
  • Maiorca
  • Tenerife.

Le isole spagnole, le Baleari, le Canarie e il Marocco non sono mai stati così vicini e convenienti. Nella maggior parte delle strutture RIU, accoglienti *** e **** stelle potrete trovare un servizio All Inclusive che renderà ancora più piacevole la vostra vacanza.

I prezzi partono da circa 40 euro a persona a notte con trattamento in camera doppia, a seconda della struttura selezionata. E’ possibile effettuare la propria prenotazione dal sito internet e si avrà in ogni caso la sicurezza del miglior prezzo garantito.

Leggi anche

Viaggio in camper low cost, come fare

Viaggio in camper low cost, come fare

Come spendere poco in viaggio

Come spendere poco in viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]