Offerte vacanze estate 2014 – Hotel Novotel in promozione

Offerte vacanze estate 2014 – Hotel Novotel in promozione

novotel

Se state già pensando alle vacanze estive e dovete prenotare il vostro soggiorno, in questo post troverete alcuni suggerimenti per ottenere la massima convenienza nell’estate 2014. Se vi interessa infatti soggiornare in un hotel e viaggiate con la famiglia, potete prendere in considerazione la possibilità di prenotare uno degli hotel Novotel, il marchio appartenente al gruppo internazionale Accor. 

Offerte vacanze estate 2014 – Hotel Novotel in promozione

Diverse sono infatti le promozioni di cui potrete approfittare prenotando un hotel Novotel, soprattutto se lo farete in anticipo. Una delle principali prevede il soggiorno gratuito per i ragazzi fino a 16 anni, con la possibilità  per i genitori di risparmiare fino al 30 per cento sul pezzo di listino grazie alla prenotazione anticipata.

Per approfittare di questa offerta basta andare sul sito Novotel – www.novotel.com –  e ricercare la struttura alberghiera di proprio interesse. Le strutture Novotel sono diffuse praticamente in tutto il mondo.

Ma non solo. Con Novotel potrete scegliere anche pacchetti vacanza a Vienna, in Austria e in Germania a partire da 99 euro a notte, oppure lasciarvi incantare dai tramonti di Grecia, Italia e Portogallo, a partire dal 65 euro. Gli hotel di Atene, se prenotati in anticipo, almeno 21 giorni prima della partenza, partono da 52 euro a notte.

Con Novotel potrete raggiungere però anche destinazioni più distanti come il Nord America e il Canada, anche queste in sconto, oppure mete italiane come l’Acquario di Genova o il centro storico di Bologna.

Abbastanza rappresentato, infine, anche il meglio dell’est Europa, con soggiorni scontati in Russia, nelle città più belle della Svizzera o in Ungheria, dove si potrà avere una notte di soggiorno gratis!

Leggi anche

Viaggio in camper low cost, come fare

Viaggio in camper low cost, come fare

Come spendere poco in viaggio

Come spendere poco in viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]