Case-vacanze in Europa in offerta grazie a Novasol

Case-vacanze in Europa in offerta grazie a Novasol

novasol-logo

Ci sono tanti modi per intraprendere un viaggio. Se amate la tranquillità della mura domestiche, e anche in viaggio volete assaporare il calore di una casa a tutti gli effetti, che vi permetterà di vivere ancora più da vicino l’atmosfera di un luogo, allora potete pensare di prenotare per il vostro soggiorno una casa – vacanze.

Case-vacanze in Europa in offerta grazie a Novasol

Ma non si tratterà di una casa qualsiasi, bensì di strutture attentamente selezionate disponibili in 23 paesi europei, adatte a tutte le esigenze di viaggio e a tutte le tasche. Per trovare una casa – vacanze in Europa ad un ottimo rapporto qualità prezzo, potete infatti rivolgervi a Novasol, che vi permetterà di scegliere tra migliaia di alloggi a disposizione e prenotare il periodo di vostro interesse anche direttamente online.

In più, se per le vostre prossime vacanze estive prenoterete in anticipo, otterrete la possibilità di accedere a tariffe ancora più ridotte. L’offerta Novasol comprende case ed appartamenti, ma anche ville e monolocali, che possono essere affittate in contesti di pregio, a contatto con la natura o nel pieno centro cittadino.

Diverse sono le formule di affitto a disposizione. Avrete infatti la possibilità di scegliere solo l’alloggio, pagando tutte le spese di gestione a parte, oppure risparmiare con la formula All Inclusive, in cui troverete già inclusi i costi di elettricità, acqua, riscaldamento, lenzuola, pulizia finale e tassa locale di soggiorno.

Le principali destinazioni a disposizione in Europa sono Francia, Italia, Croazia, Danimarca, Spagna e isole, ma se le cercate vi sono anche strutture in Islanda, Finlandia, Turchia e Cipro. Nella maggior parte degli alloggi Novasol i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti!

Leggi anche

Viaggio in camper low cost, come fare

Viaggio in camper low cost, come fare

Come spendere poco in viaggio

Come spendere poco in viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]