Voli low cost per l’Olanda e l’Europa in offerta  su transavia.com

Voli low cost per l’Olanda e l’Europa in offerta su transavia.com

transavia

L’Olanda e l’Europa sono di certo più vicine nel corso di questa primavera. In questo periodo è infatti possibile approfittare delle offerte sui voli internazionali proposte dalla compagnia low cost transavia.com, che offre prezzi scontati per le principali tratte servite dal gruppo.

Voli low cost per l’Olanda e l’Europa in offerta  su transavia.com

In prima linea, da cogliere al volo, ci sono quindi i saldi sui biglietti aerei per le principali destinazioni d’Olanda. Si potrà infatti viaggiare verso città come

  • Amsterdam 
  • Rotterdam 
  • Eindhoven

a partire da 29 euro a persona a tratta. Il prezzo del biglietto comprende le tasse previste ma è esclusa la commissione di prenotazione pari a 5 euro. Per questa offerta la compagnia mette a disposizione ancora 25 mila posti. Per chi è interessato a scoprire i mille volti dell’Olanda anche da altri punti di vista e su altre destinazioni, i prezzi dei biglietti sono comunque molto vantaggiosi, perché partono da 30 euro. Anche qui il biglietto di viaggio comprende tutte le tasse, ma deve essere aggiunta una commissione di prenotazione pari a 5 euro.

Ecco un esempio delle città da cui potrete partire dall’Italia:

  • Roma
  • Napoli
  • Bologna
  • Pisa
  • Treviso
  • Venezia
  • Torino
  • Verona.

Con transavia.com potrete però prenotare anche altri viaggi a prezzo scontato e potrete accedere a servizi che faciliteranno la vostra permanenza all’estero o il vostro soggiorno. Potrete infatti approfittare attraverso lo stesso sito del servizio di prenotazione hotel, di quello di prenotazione transfer, per raggiungere il centro città nel modo più comodo e veloce possibile, oppure di quello di noleggio auto, se siete voi a voler guidare una volta arrivati a destinazione.

Leggi anche

Viaggio in camper low cost, come fare

Viaggio in camper low cost, come fare

Come spendere poco in viaggio

Come spendere poco in viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]