Caraibi: il rifugio romantico è ad Anguilla

Voglia di viaggi di coppia in un contesto da sogno? Quale migliore occasione per la bella stagione in arrivo di quella offerta dagli scenari da cartolina dei Caraibi? In particolare è Anguilla la meta turisticamente più richiesta degli ultimi anni ed è proprio qui che si trova il rifugio maggiormente romantico. Parliamo del Cap Juluca che ha ricevuto il riconoscimento di “The Most Romantic Hideaway” tra i Resort delle Americhe, Caraibi, Oceano Pacifico, in occasione dei prestigiosi 2012 Awards of Excellence conferiti dal Condé Nast Johansens. Un soggiorno all’interno del Resort garantisce di certo una vacanza carica di ogni comfort e curata nei dettagli. Il tutto senza dimenticare le periodiche promozioni in una delle più belle strutture dei Caraibi nel mondo.

Il Cap Juluca è diviso tra camere deluxe, suite e ville con piscina privata, situate in 18 piccole costruzioni bianche a due piani in un indimenticabile stile moresco. La spiaggia di sabbia fine è quella di Moundays Bay, di fronte ad un mare cristallino e calmo. All’interno non mancano 3 ristoranti a cinque stelle, Club House per bambini, centro fitness, campo da golf 18 buche, campo pratica sull’acqua, putting green e bunker di sabbia per gli amanti del golf, campi da tennis e attrezzature per sport acquatico. Intorno vegetazione lussureggiante: palme e fiori tropicali.

 

Il premio ricevuto coincide con il 24° anniversario del Cap Juluca e l’occasione è perfetta per ricordare l’evento insieme al personale in un luogo che è stato anche nominato miglior Resort di Anguilla. Dal 1998 per le vacanze esclusive resta un indirizzo molto consigliato per un soggiorno indimenticabile, anche perchè i Caraibi sono sinonimo di natura perennemente in festa, lunghe spiagge sabbiose e mare da favola. Cosa chiedere di più? Per ulteriori informazioni, potete dare una occhiata al sito: www.capjuluca.com

 

 

 

 

Leggi anche

Courmayeur, classica destinazione invernale

Courmayeur, classica destinazione invernale

Carnevale 2023, Italia o estero?

Carnevale 2023, Italia o estero?

Viaggiare da soli, cosa fare

Viaggiare da soli, cosa fare

Vacanze estive 2022 tra italia e comunità hippie

Vacanze estive 2022 tra italia e comunità hippie

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]