Hotel Missouri a Bellaria

Sentirsi a casa, eppure trovarsi all’interno di un elegante albergo a tre stelle; svegliarsi al mattino godendo di ogni più moderno comfort  e lasciarsi coccolare da una atmosfera familiare e rilassante. L’Hotel Missouri, completamente rinnovato e dotato di camere insonorizzate e bagni lussuosamente arredati, non fa mancare nulla ai propri clienti, puntando molta attenzione alla cucina, curata personalmente e con la presenza, quotidiana, di specialità del territorio e cibi di altissima  qualità. Particolarmente adatto alle famiglie, si trova in centro a Igea Marina, in provincia di Rimini, a soli trenta metri dalla spiaggia e nell’area pedonale della cittadina. Grande attenzione è riservata, poi, ai bambini con l’animazione pensata appositamente per non farli mai annoiare e con la presenza di culle, seggioloni ed eventuali pappe fresche. E’, inoltre, una struttura che tiene in grande considerazione l’aspetto ecologico ed, infatti, è iscritta a Legambiente turismo e propone alimenti, come frutta e verdura, di natura biologica.

Una delle peculiarità dell’Hotel Bellaria, è proprio la vicinanza con un litorale pulito e soprattutto controllato, che lo rende il luogo ideale per trascorrere tutti insieme con i propri figli, le vacanze e i giorni di ferie lontani dal caos cittadino. Oltre al mare, comunque, all’interno del paese si può andare in giro scoprendo parchi giochi, il parco urbano arricchito da un laghetto e da animali o, semplicemente, godersi il panorama lungo le isole pedonali. Per offrire al cliente un ventaglio di possibilità legate al divertimento, oltre che al dovuto riposo, l’albergo ha anche stipulato delle convenzioni con le strutture di punta in Italia e tutte presenti nella zona: Mirabilandia, Oltremare, Italia in miniatura, Aquafan, Fiabilandia e Le Navi.

Un motivo in più per non perdersi un soggiorno in una struttura interamente climatizzata e riscaldata è la possibilità di usufruire di pacchetti promozionali veramente vantaggiosi, proposti nel corso dell’anno e di offerte last minute tutto compreso, sempre aggiornate sul sito. L‘hotel Missouri, ha anche pensato alla clientela francese che sembra gradire molto i suoi servizi, con un sito interamente tradotto in lingua dove potranno leggere ogni novità in tempo reale http://fr.hotelmissouri.net. Per maggiori informazioni ecco i recapiti dell’albergo:

Hotel Missouri
Via Tibullo, 28
47814 Bellaria Igea Marina (RN)
Tel 0541 331730
www.hotelmissouri.net
[email protected]
skype hotelmissouri

Lascia un commento