Viaggi di nozze 2018? D’estate devono essere lunghi e costosi

2 giugno 2018 12:18

I viaggi di nozze per gli italiani? Lunghi e costosi. In fin dei conti (almeno in teoria) rappresentano un’occasione unica per concedersi un lusso importante e visitare mete interessanti. Vediamo insieme quali sono le mete più ambite in tal senso così come indicate da CartOrange, azienda specializzata in lune di miele su misura.

Per prima cosa Sudafrica e Oceano Indiano: sono queste le zone che più attirano gli sposi nel 2018. Le Seychelles rimangono ancora una volta la meta d’elezione con le sue bellissime spiagge e l’acqua pulita. Trascorrere il viaggio di nozze in Africa, con la possibilità di vivere l’esperienza del Safari è un’altra delle opportunità più cercate: il turista vuole vivere, almeno una volta nella propria vita un “trattamento a cinque stelle” senza preoccuparsi troppo di costi  e spostamenti

Anche New York rientra tra le città più richieste per il viaggio di nozze: in questo caso però si punta a Manhattan ed al suo centro più lussuoso o al “The Standard High Line“, boutique hotel che si trova ai piedi della High Line nel Meatpacking District, attualmente una delle zone considerate più cool. Tanto quanto il Giappone. In questo caso soprattutto Tokyo può offrire davvero tantissimo alla coppia appena sposata che vuole respirare la cultura orientale ed allo stesso tempo essere vezzeggiato a 360 gradi. E se proprio si vuole fare qualcosa di diverso e si è pronti a viaggiare in aereo un bel po’ vi è la Polinesia francese con i suoi panorami mozzafiato: come resistere a tanta natura quasi incontaminata?

 

Abbiamo parlato di: ,