New York, meta perfetta per viaggi romantici

16 Febbraio 2017 23:31

New York è la città perfetta nella quale passare una vacanza di coppia e non solo per la sua immensità e varietà di opportunità ma perché le stesse possono essere vissute sotto un filtro di romanticismo unico.

Non sarà Parigi, ma la città americana offre moltissimi spunti per gli innamorati che vogliono approfittare delle sue innumerevoli occasioni. Brooklyn ad esempio, se si ama la dolcezza, offre diverse tipologie di “ chocolate tour” con tanto di assaggi e visita presso una fabbrica di cioccolato. Se invece si è alla ricerca di qualcosa di più ricercato ci si può indirizzare vero Lower Manhattan per bere un cocktail a 500 metri d’altezza presso il One World Observatory di Lower Manhattan. Come sottolinea Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company che si occupa di offrire esperienze di viaggio particolari a chi vuole vivere la città in modo pieno:

New York City è una delle destinazioni più romantiche del mondo, soprattutto se si cerca una vacanza di coppia. Si potrà pattinare sul ghiaccio in una delle piste più spettacolari della città, brindare al proprio amore con una coppa di champagne in un bar alla moda oppure concedersi una cena sopraffina nei migliori ristoranti del mondo.

Per ciò che concerne il pernotto, cercare romanticismo è facile in una città come New York: a partire dall’hotel lussuoso fino ad arrivare a soluzioni più alla mano ma altrettanto caratteristiche nei quartieri più lontani dal centro. Tutto sta nella voglia che si ha di esplorare e di vivere la città al massimo, insieme alla propria dolce metà. Soprattutto se come spesso accade in questo periodo, all’atmosfera già incredibile si aggiungono delle nevicate.

Abbiamo parlato di: