Una vacanza relax a Krabi in Thailandia

Una vacanza relax a Krabi in Thailandia

478885013

Se cercate un posto, in Thailandia, in cui passare una vacanza di completo relax, potete orientarvi verso le spiagge di Krabi, una località di mare che si trova a circa 800 km da Bangkok, in direzione sud, sul mar delle Andamane . Le più belle spiagge della nazione si trovano infatti nella parte meridionale del paese. 

Una vacanza relax a Krabi in Thailandia

Krabi offre tutto il meglio delle località turistiche thailandesi, come spiagge, acque limpide e palme, ma anche qualcosa in più a chi vuole scoprire le origini più remote della civiltà umana. Non molto distante da Krabi, infatti, a circa una quarantina di chilometri dalla città, si trova il Parco Nazionale di Khao Sok, dove il fascino della natura regna ancora selvaggio e si possono ammirare una serie di laghi e caverne naturali di rara bellezza alcune delle quali scavate anche dall’uomo in tempi molto remoti.

Qui a quanto pare hanno infatti trovato dimora i più antichi abitanti del pianeta, con tracce e reperti che riportano indietro nel tempo fino ai più antichi secoli della preistoria. Questo parco merita davvero una visita.

Krabi è famosa, inoltre, anche per le sue spiagge. Si tratta di luoghi in genere ben attrezzati e organizzati per tutte le attività connesse con il mare. Si possono infatti praticare molti sport, tra cui la canoa, il windsurf, il kayak, lo snorkeling. Anche qui come nel resto della Thailandia la ricca fauna marina e gli splendidi fondali invitano a lunghe immersioni.

Per chi vuole conoscere più da vicino la cultura locale, è possibile assaggiare le specialità tipiche del posto presso bancarelle e mercati.

Leggi anche

Viaggi di nozze benessere, un trend che piace

Viaggi di nozze benessere, un trend che piace

Festa della Mamma e mete gay friendly

Festa della Mamma e mete gay friendly

Viaggi, 3 mete perfette per aprire il 2017

Viaggi, 3 mete perfette per aprire il 2017

Repubblica Dominicana: tour a Cayo Levantado, tra mare e souvenir tipici

Repubblica Dominicana: tour a Cayo Levantado, tra mare e souvenir tipici

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]