Tour dell’Iran

 

Parlare di un viaggio in Iran non è affatto scontato e può creare nel lettore una iniziale diffidenza, eppure guardando oltre il muro di un Paese dal passato difficile, si scopre che vanta un fascino come poche altre zone al mondo e un tour completo può riguardare pure la scoperta delle città imperiali a oltre due millenni dalla fondazione. Un soggiorno certamente particolare lo organizza TOAssociati per mostrare un altro volto, quello vero della culla della storia dell’umanità troppo spesso centro di un potere molto forte. A fine anni Ottanta la guerra ha causato un enorme numero di vittime, ma l’Iran non è solo questo ed è giusto poterne parlare vedendolo da vicino.

Agli esempi di architettura moderna, quindi, si contrappongono città antiche, case fatte di mattoni intonacati di argilla di color ocra,  magnifiche vestigia di antiche città, gloriose moschee, mausolei e musei e splendidi siti. Il territorio è fatto di paesaggi montuosi, d’inverno con le vette imbiancate con una natura mutevole, con intorno steppe e deserti. Ecco la proposta del tour operator:

PARTENZA SPECIALE: 6 MAGGIO 2012 

con accompagnatore dall’Italia

Check-in: Iran, l’altra metà del mondo  (13 giorni/12 notti)
ItinerarioItalia, Teheran, Kerman, Rayen, Mahan, Kerman (il deserto), Yazd, Pasargade, Shiraz, Persepolis, Naqche-e-Rustam, Shiraz, Isfahan, Teheran, Italia (via Istanbul).
QUOTAa partire da 3.435,00 Euro a persona in doppia (quota base per 20 partecipanti)
La quota comprende: accompagnatore dall’Italia, voli internazionali dall’Italia (Venezia, Milano, Roma) con la compagnia Turkish Airlines/Qatar Airways, voli interni come da programma, sistemazione negli hotel come da programma, pensione completa, trasporti con veicoli privati, ingressi per la visita dei siti, esperta guida/accompagnatore locale, facchinaggio e ingressi come da programma, assicurazione medico-bagaglio, assicurazione annullamento viaggio, documenti e set da viaggio.
La quota non comprende: bevande supplementari, mance, extra e spese personali e quanto altro non indicato ne “la quota comprende”.

TOA – TOUR OPERATOR ASSOCIATI 

Roma – tel. 06 90160016 ● Bologna – tel. 0516415106
W: toassociati.com – @: [email protected]

Leggi anche

Turismo Spaziale con Blue Origin e Virgin Galactic nel 2019

Turismo Spaziale con Blue Origin e Virgin Galactic nel 2019

Québec: sulla strada per Wendake, alla ricerca dei nativi canadesi

Québec: sulla strada per Wendake, alla ricerca dei nativi canadesi

Alle Bahamas, l’emozione unica di immergersi con gli squali

Alle Bahamas, l’emozione unica di immergersi con gli squali

Il Getsemani, l’Orto degli Ulivi: ricordi di viaggio

Il Getsemani, l’Orto degli Ulivi: ricordi di viaggio

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]