Estate 2014 – In vacanza con le promozioni di Italo treno

Estate 2014 – In vacanza con le promozioni di Italo treno

Inauguration du train ˆ grande vitesse ITALO

Volete viaggiare in Italia nel corso delle vacanze estive 2014 per scoprire tutte le bellezze che le città d’arte del Belpaese possono regalarvi? Allora fatelo con Italo, il vostro compagno di viaggio veloce e puntuale. Nell’estate 2014, infatti, viaggiare con Italia è ancora più conveniente, perché potrete approfittare di una serie di promozioni ed offerte a voi riservate. 

Se volete ad esempio viaggiare con la persona a cui volete bene, potete scegliere la promozione Dolce metà che vi farà risparmiare sul prezzo del biglietto. Basterà fare un acquisto dal 9 al 30 giugno 2014 e viaggiare ad agosto 2014 con Italo dal 5 al 28. Il secondo viaggiatore in questo caso pagherà solo la metà del biglietto sia in ambiente Smart che in ambiente Prima Classe.

Estate 2014 – In vacanza con le promozioni di Italo treno

Viaggiare con i nipoti non è mai stato così divertente! Per tutti i seniores che viaggiano c’è infatti anche un’offerta dedicata alla terza età, che permette di avere uno sconto del 10 per cento sul prezzo del biglietto per tutti coloro che acquistano i biglietti Italo da Casa Italo o Pronto Italo.

Vi è poi anche una promozione dedicata alle famiglie, che permette di avere uno sconto in Prima per gli adulti quando si viaggia in gruppi da 3 a 5 persone con minori di 15 anni che viaggiano gratis.

C’è poi l’offerta di Andata e Ritorno in giornata, una offerta scontata sia in Prima che in Base, acquistabile fino a 48 ore prima della partenza.

E per poter ancora meglio usufruire di tutte queste promozioni, ora Italo è presente anche nella Stazione di Roma Termini, con 2 No Stop Milano – Roma al giorno.

Related Posts

Come spendere poco in viaggio

Come spendere poco in viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

Viaggi al buio e low cost con Flykube?

Viaggi al buio e low cost con Flykube?

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]