In viaggio gratis con Royal Caribbean: ecco come con Instagram

In viaggio gratis con Royal Caribbean: ecco come con Instagram

In viaggio gratis con Royal Caribbean? E’ senza dubbio il lavoro dei sogni, ottenibile con un pizzico di coraggio e la conoscenza di uno strumento sociale come Instagram: vediamo come ottenere questa particolare vacanza.

Una vacanza nella quale si dovrà lavorare ma che sarà in grado di lasciare nella persone scelta una soddisfazione incredibile per aver seguito itinerari importanti. La Royal Carribean infatti offre uno stipendio di 2000 sterline circa a settimana oltre vitto, alloggio, trasporto e un piccolo contributo per le giornaliera per le piccole spese personali. L’Instagram apprentice che verrà assunto dovrà viaggiare per 3 settimane insieme al responsabile Instagram dell’azienda, Russ Francis, e documentare il proprio viaggio attraverso la pubblicazione di video, foto, IG Stories taggate e geolocalizzate.

Attenzione però: l’impegno non deve mancare dato che la mappa delle destinazioni è decisamente impegnativa e pensata per gli amanti dell’avventura.  Le settimane, non consecutive, porteranno la persona a scalare i ghiacciai dell’Alaska ed a fare rafting attraverso i fiordi norvegesi. E ancora a “volare” sulla zipline più lunga del mondo che si trova a Dubai: non mancheranno poi una visita a Lisbona, Osaka ed un’esclusiva incredibile. Cosa? La visita alla nuova isola privata della Royal Caribbean, la Perfect Day a CocoCay, che sarà resa accessibile al pubblico a partire da maggio 2019. Come ha spiegato Ben Bouldin, direttore della divisione inglese e irlandese della Royal Caribbean International:

Con Instagram che non è più solo una piattaforma di contenuti ma è diventata un’area di ispirazione con un’influenza importante sulla prossima generazione di viaggiatori, questo è un lavoro che capita una volta nella vita.

E come dare torto?

 

Leggi anche

Viaggi a sorpresa, è boom tra i giovani

Viaggi a sorpresa, è boom tra i giovani

Zaini per viaggiare in aereo, è boom

Zaini per viaggiare in aereo, è boom

Compagni di viaggio, le app utili

Compagni di viaggio, le app utili

Treno? Sempre più amato dagli italiani in viaggio

Treno? Sempre più amato dagli italiani in viaggio

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]