Vacanze di Pasqua 2019: ponte lungo tra agriturismo e capitali

20 Aprile 2019 12:49

Le vacanze di pasqua 2019 possono contare, grazie anche alla vicinanza del 25 aprile, su un ponte lungo e ben congeniato che consente a chi ne ha la possibilità economica di dare vita a veri e propri viaggi, tra agriturismo e capitali del mondo.

Non solo europee, che già da sole rappresentano un’ottima base per dare vita ad una settimana piena di storia e intrattenimento, ma anche mondiali, grazie ad un posizionamento stagionale che ancora consente di risparmiare molto rispetto all’alta stagione. L’agriturismo nel periodo pasquale è un vero e proprio evergreen e sempre lo sarà: la motivazione è da ricercare nella sua stessa formula turistica che offre a chi è alla ricerca di relax ma allo stesso tempo di intrattenimento famigliare qualcosa che è in grado di riunire il tutto in un mix equilibrato.

Il ponte lungo di questo anno consente, più che in passato, di poter organizzare dei veri e propri viaggi: la pasqua non rappresenta un impedimento ma un incentivo. Soprattutto le capitali europee, grazie alle celebrazioni rendono possibile per il turista godere dal vivo di tradizioni che altrimenti non avrebbero avuto modo di sperimentare. Questa settimana di “riposo” è perfetta anche per visitare città come New York o Los Angeles: i prezzi durante questo periodo sono più bassi rispetto a quelli che si incontrerebbero nel corso dell’estate o dell’inverno e sono diverse le agenzie di viaggio pronte a proporre pacchetti organizzati al top per famiglie ed avventurieri che hanno deciso di mettere da parte le celebrazioni pasquali a casa.

Abbiamo parlato di: ,