Vacanze estate 2014 – L’Irlanda da scoprire con le offerte di www.ireland.com

Vacanze estate 2014 – L’Irlanda da scoprire con le offerte di www.ireland.com

177126947

Immaginate una vacanza originale e fuori dagli schemi, una vacanza che sia al tempo stesso relax, cultura e divertimento. In Europa c’è un posto in cui potrete trovare tutto questo ed è a due passi da casa. E’ l’Irlanda, l’isola di smeraldo che si affaccia sull’Oceano Atlantico per offrirvi il meglio della sua storia, della sua cultura e della sua natura. 

Se state quindi pensando alle vacanze 2014, quest’anno potete prendere in considerazione l’opportunità di prenotare una vacanza in Irlanda. Per avere informazioni di qualsiasi genere sul territorio, sul soggiorno e sui servizi a disposizione c’è tuttavia un sito che non vi lascerà affatto delusi quanto a proposte, offerte e iniziative. E’ il sito ufficiale dell’ente turistico irlandese, che potrete raggiungere all’indirizzo web www.ireland.com.

Vacanze estate 2014 – L’Irlanda da scoprire con leofferte di www.ireland.com

All’interno di questo sito troverete infatti tutte le informazioni di cui avrete necessità per organizzare il vostro viaggio in Irlanda nel corso dell’estate 2014, ma anche una serie di offerte adatte a tutte le tipologie di viaggiatori e a tutte le tasche. Per darvi un’idea sul sito www.ireland.com potrete trovare a vostra disposizione i pacchetti dei migliori tour operator internazionali che si occupano dell’Irlanda.

Tour, soggiorni, proposte gastronomiche, golf, escursioni ma anche attività sportive e naturalistiche, tutto a vostra disposizione per vivere al meglio la vostra vacanza in Irlanda. Uno dei pregi di questo sito, inoltre, è quello di raccogliere foto e informazioni così realistiche da farvi toccare quasi con mano i posti che visiterete. Scegliete quindi la vacanza che preferite in Irlanda e non resterete delusi.

 

Leggi anche

Viaggio in camper low cost, come fare

Viaggio in camper low cost, come fare

Come spendere poco in viaggio

Come spendere poco in viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]