Vacanze estate 2014 con lo sconto grazie a TUI.it

Vacanze estate 2014 con lo sconto grazie a TUI.it

santo-domingo1

Se state pensando già alla prenotazione delle prossime vacanze dell’estate 2014, allora quest’anno avrete una possibilità in più per partire per le destinazioni più esotiche a cuor leggero. Ci sono infatti delle offerte promozionali di cui potrete approfittare attraverso il portale viaggio di TUI, grande operatore turistico a livello internazionale. 

Andando sul sito del tour operator, infatti, www.tui.it, e prenotando le proprie vacanze estate 2014 potrete usufruire di uno sconto di 300 euro da utilizzare entro la fine dell’anno per una nuova prenotazione.

Vacanze estate 2014 con lo sconto grazie a TUI.it

La promozione offerta da TUI è molto semplice. Per ottenere lo sconto di 300 euro sul prossimo pacchetto Vacanza o Volo + Hotel basta prenotare una delle offerte in evidenza nella pagina, che riguardano:

  • Messico – Barcelo Maya Beach 5*
  • Santo Domingo – Iberostar Hacienda Dominicus 5*
  • Santo Domingo – Be LiveHamaca 4*
  • Marsa Matrouh (Egitto) – Jaz Crystal Resort 5

e poi utilizzare il buono sconto da 300 euro entro il 31 dicembre 2014 su pratiche viaggi del valore complessivo di 1000 euro. Il buono non deve essere necessariamente utilizzato dal titolare ma può essere anche regalato. Questa promozione scade il 10 Maggio 2014. 

Ma le offerte di TUI non finiscono qui. Per tutte le destinazioni di Capo Verde ci sono tariffe dedicate, l’adeguamento carburante incluso e la possibilità di una singola gratis! Le tariffe sono relative ai mesi estivi, da giugno a settembre, e sono valide per acquisti effettuati entro l’11 maggio 2014.

Fino al 16 maggio 2o14, invece, tutti gli amanti della Turchia troveranno il Tour in questa meravigliosa nazione al prezzo più basso disponibile sulla rete.

 

Leggi anche

Viaggio in camper low cost, come fare

Viaggio in camper low cost, come fare

Come spendere poco in viaggio

Come spendere poco in viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]