Una vacanza nell’atollo di Rashdoo alle Maldive

Una vacanza nell’atollo di Rashdoo alle Maldive

466573903

Nell’arcipelago delle Maldive potrete, se vorrete, prenotare la vostra vacanza perfetta. Mare incontaminato, spiagge di sabbia bianca, palme, immersioni ed escursioni e quanto di meglio una natura ancora allo stato originario può offrire. Le Maldive sono infatti quel piccolo paradiso di oltre 1000 isole e atolli che sorgono nell’Oceano Indiano e la loro principale ricchezza si fonda sul turismo. 

Uno dei posti che alle Maldive potrete scegliere per trascorrere una vacanza di completo relax è l’atollo di Rashdoo, un piccolo atollo forse meno conosciuto di altri più famosi, come l’atollo di Ari o l’atollo di Baa, ma molto adatto per chi vuole vivere una vacanza all’insegna della tranquillità e del comfort.

Una vacanza alle Maldive – L’atollo di Male Sud

Una vacanza alle Maldive – L’atollo di Male Nord

Una vacanza nell’atollo di Rashdoo alle Maldive

L’atollo di Rashdoo è situato a nord – est dell’atollo di Ari ed è nel complesso costituito da tre isole principali.  Si tratta dell”isola Rasdhoo abitata dai maldiviani, l’isola di Kuramathi, e la piccola isola di Veligandu. Una delle attività che più spesso sono praticate in questo atollo sono le immersioni alla vicina barriera corallina.

Se volete, infatti, qui potete partecipare ad uno snorkeling safari alla scoperta di nuove specie acquatiche, oppure intrattenervi con lo shopping cittadini, che ha tutta la magia dell’artigianato maldiviano.

Molto suggestiva, inoltre, è una gita in barca realizzata nelle ore del tramonto, che qui ha colori che difficilmente dimenticherete.

Se amate i divertimenti notturni, invece, nei resort della zona troverete comunque serate a tema, balli locali e canti sulla spiaggia, che non vi faranno certo sentire la nostalgia di casa.

Leggi anche

Viaggi di nozze benessere, un trend che piace

Viaggi di nozze benessere, un trend che piace

Festa della Mamma e mete gay friendly

Festa della Mamma e mete gay friendly

Viaggi, 3 mete perfette per aprire il 2017

Viaggi, 3 mete perfette per aprire il 2017

Repubblica Dominicana: tour a Cayo Levantado, tra mare e souvenir tipici

Repubblica Dominicana: tour a Cayo Levantado, tra mare e souvenir tipici

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]