Festa della Mamma e mete gay friendly

Festa della mamma e mete gay friendly: ecco come andare all’avventura con il proprio genitore regalandole un’esperienza incredibile priva di rischi per qualsiasi esponente della comunità LGBTQ. A suggerire tali destinazione è Babaiola, community di viaggiatori rainbow.

Navigare in mare

Che lo si faccia con una crociera o con una stupenda barca a vela affittata non fa differenza: direzione Malta ed avventura e divertimento sono assicurati. Difficilmente ci si dovrà preoccupare di qualcosa di più che spalmarsi e spalmare la propria madre di crema solare per evitare scottature.

Parigi

Parigi è la città dell’amore, delle coppie, ma anche delle madri che amano girare per le boutiques, bere gustosi caffè sui viali e mangiare i macarons. Non solo: si può scegliere di fare la vita del turista tra i monumenti o dedicarsi a corsi di cucina per imparare i segreti dei piatti tipici. La scelta è tutta in mano alle donne.

Provenza

E’ la vacanza francese per le mamme più tradizionali dove è possibile perdersi nei passaggi e quella che è la capitale mondiale della profumeria. E’ possibile in questo caso perdersi nelle vie di Grasse esplorando il centro storico e  perdendosi tra le aiuole fiorite. Un’occasione perfetta per madri e figli di godere della propria compagnia in assoluta pace. Perché non c’è niente di meglio di un momento di relax condiviso.

Terme

E infine, fuori dagli schemi della community ma altrettanto gay friendly,  le terme sono la classica carta vincente per la festa della Mamma: relax, trattamenti e tanta libertà dagli impegni quotidiani che si sa, rischiano talvolta di far davvero perdere la testa.

 

Lascia un commento