Offerte vacanze estate 2014 – Le vacanze lgbt di Travelgay.it

Offerte vacanze estate 2014 – Le vacanze lgbt di Travelgay.it

186740522

Se per questa estate siete già alla ricerca della migliore vacanza gay che è possibile prenotare online, allora un sito che vi consigliamo di consultare  è Travelgay.it, un tour operator specializzato proprio nel turismo gay a 360 gradi. Da più di 10 anni gli operatori turistici di Travelgay.it lavorano per offrire ai loro clienti le migliori offerte della categoria. 

Offerte vacanze estate 2014 – Le vacanze lgbt di Travelgay.it

Andando sul sito www.travelgay.it vrete a vostra disposizione un ampio ventaglio di offerte per la prossima estate 2014. Si parte infatti dalle crociere gay, per le quali è previsto il meccanismo di prenotare in anticipo per spendere meno, si continua poi con le destinazioni più cool del momento, si prosegue con un vasto assortimento di pacchetti bellezza e spa per il massimo realx e benessere in giro per il mondo, per poi finire con la possibilità di celebrare il vostro matrimonio gay in Portogallo grazie all’organizzazione del tour operator italiano.

Ma su Travelgay.it troverete anche tante altre offerte che sapranno rendere le vostre vacanze proprio come le desiderate. Sull’ampio catalogo online sono infatti disponibili:

  • resort gay
  • viaggi gay di gruppo
  • hotel gay friendly da scegliere in Italia, arricchiti anche da una lista di agriturismi gay e B&B
  • crociere lesbo
  • matrimoni lesbo
  • eventi gay e gay pride in tutto il mondo a cui partecipare.

E per chi tra tutte queste offerte non avesse ancora trovato quello che cercava, vi sono recensite anche le migliori offerte dalle più belle destinazioni del mondo etero. Per coloro che fossero invece  alla ricerca di maggiori informazioni sul sito sono disponibili guide gay alle più gettonate mete turistiche del mondo omosessuale.

Leggi anche

Viaggio in camper low cost, come fare

Viaggio in camper low cost, come fare

Come spendere poco in viaggio

Come spendere poco in viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Come risparmiare nell’organizzazione del viaggio

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

Mete low cost: quali sono le più convenienti?

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]