Estate 2014, Vueling e le misure anti crisi per famiglie: ancora pochi giorni

Estate 2014, Vueling e le misure anti crisi per famiglie: ancora pochi giorni

vueling

Vueling presenta un nuovo piano anti crisi per le famiglie che vogliono partire, ma non possono certo contare su un portafoglio super pieno. Garantisce, dunque, uno sconto di trenta euro per coloro che viaggiano con bambini o per i gruppi di tre o più amici. Prevede anche il check in delle attrezzature per ragazzi e imbarco prioritario. Una offerta che è prossima a scadere e che sarà valida fino al 20 luglio, andando sul sito o prenotando tramite agenzia di viaggio.

Il pacchetto in promozione, riguarda i gruppi familiari che nonostante la crisi non ci stanno a rimanere questa estate a casa e in questi ultimi giorni potranno avere uno sconto di trenta euro sul costo del biglietto se sono pronti a partire con i più piccoli, proprio adesso. Ancora ci saranno molti altri vantaggi gratuiti, disponibili appena l’offerta sarà terminata. Un esempio su tutti è rappresentato dalla possibilità di usufruire di un servizio di accompagnamento con passeggino fino al gate di imbarco, ma non solo. Ci sono degli aeroporti dove Vueling opera che hanno previsto un servizio speciale di corsie veloci ai controlli di sicurezza. All’aeroporto di Barcellona, ancora, è disponibile un servizio di noleggio passeggini per chi deve utilizzare dei voli di connessione.

viaggi

L’iniziativa riguarda tutta Europa e tende ad eliminare le tasse che di solito sono previste e anche e soprattutto quando ci si sposta con i più piccoli. Lo stesso vale per i gruppi più o meno nutriti di persone. La richiesta può essere effettuata tramite il sito: http://www.vueling.com/it/prenota-il-tuo-volo/eventi/vueling-per-tutti o diverse agenzie viaggio con cui opera la compagnia aerea. Questo corrisponde ad un anno di lavoro e idee creative molto particolari del il gruppo dei cieli che è pronto alla sua espansione anche in Italia.

Gerusalemme all'alba

In questa stagione, ad esempio, lancerà 47 nuove rotte su un totale di 75 disponibili. 32 sino i nuovi collegamenti presso l’hub di Roma Fiumicino e di questi 24 sono internazionali e 8 domestici. Da qui ci sarà un servizio di voli in connessione “Vueling to Vueling”, con 800 differenti combinazioni di volo.

In questa estate 2014, inoltre, sarà presente in 17 città italiane che sono: Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Palermo, Pisa, Genova, Bari, Brindisi, Lamezia, Reggio Calabria, Catania, Torino, Bologna, Olbia e Cagliari. Vueling in tutto, dunque, opererà su ben 285 rotte, regalando ai passeggeri la possibilità di scoprire buona parte del mondo. Un vero successo per una compagnia che garantisce un’offerta di 132 destinazioni, 21 basi e una flotta di 90 Airbus. Per ulteriori informazioni www.vueling.com.

roma-by-night

Non solo proposte per le ferie estive, in generale, durante il corso del 2014 e anche in precedenza ha puntato tantissimo sulla promozione pure in Italia. Da noi ha lanciato il concorso per trovare gli “ambasciatori” in grado di raccontare dalla propria città le qualità della compagnia e regalando ai fortunati vincitori 50 voli da sfruttare entro fine dell’anno senza pagare nulla. Un regalo enorme che ha già portato sorrisi ad un gruppo nutrito di italiani e che continuerà a farlo prossimamente. A Roma, ha organizzato il primo Travel Blogger Meeting (presentato da me che ho avuto l’onore di prendere parte a questa edizione speciale dedicata in particolare ai blogger) e promette ancora tante sorprese.

Leggi anche

Orient Express torna su rotaia nel 2025

Orient Express torna su rotaia nel 2025

Viaggi di nozze 2022? Più brevi ma intensi

Viaggi di nozze 2022? Più brevi ma intensi

Wanderama Lazio Tour e la riviera di Ulisse

Wanderama Lazio Tour e la riviera di Ulisse

Viaggi autunnali e caro bollette, cosa cambia

Viaggi autunnali e caro bollette, cosa cambia

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]