Babymoon ad Antigua: offerte e relax

Per prima cosa dobbiamo capire cosa si intende per Babymoon. Nonostante sia una tendenza ormai sempre più diffusa in Italia non è ancora decollata ed è imperdibile, però, soprattutto negli States. Si tratta di una luna di miele pre-bebè e per le coppie in dolce attesa serve anche per cancellare lo stress e concedersi un momento di relax totale. In questo senso una cornice da sogno è quanto di meglio si possa chiedere per un lieto evento del genere. Una idea, quindi, potrebbe essere quella di volare ad Antigua, al The Inn tra spiagge cristalline, spiagge immense, frutta fresca ed allegria caraibica.

Una vacanza per due, romantica e divertente che permette di rilassarsi completamente prima di una vita diversa tra  pannolini, pappe e veglie notturne. Con l’arrivo del bimbo, di certo i cambiamenti saranno radicali e si dovranno fare dei cambiamenti, magari solo momentanei. L’ultimo viaggio a due gli americani l’hanno chiamata “last hurrah” e in questo senso volare ad Antigua è un sogno che si realizza. Chi non vorrebbe trovarsi in un simile paradiso? La struttura che al momento offre una promozione è il The Inn, piccolo resort di lusso circondato da un meraviglioso giardino tropicale e direttamente sulla spiaggia. Moltissime sono le coppie in attesa che vi soggiornano e l’accoglienza dell’albergo è tutta italiana. Ci si può concedere pure qualche massaggio rilassante alla Spa dell’hotel che utilizza prodotti cento per cento naturali e caraibici come petali di fiore, cortecce d’albero, pietre calde.

In autentico stile coloniale è un rifugio esclusivo e di charme di sole 28 camere, tra mare, sole e un angolo dove godersi tanta felicità. Bellissimo camminare al tramonto o la mattina presto a piedi nudi sulla sabbia bianchissima o sul tappeto erboso del giardino tropicale. E’ possibile poi dormire in grandi letti King size tra candide lenzuola di lino e riposarsi. Il pacchetto BabyMoon di 7 notti con pernottamento in junior suite trattamento half board con fiori, cocktail naturale di benvenuto e un massaggio relax per la futura mamma costa a partire da: 3260 euro.16 Junior suite, 8 Deluxe suite e 4 Cabanas caraibiche direttamente sulla spiaggia: un sogno che diventa realtà. Per maggiori informazioni, ci si può collegare al sito: www.theinnantigua.com

 

 

Leggi anche

Come trovare un hotel su misura per tutta la famiglia

Come trovare un hotel su misura per tutta la famiglia

Viaggi di lusso? In megaville private

Viaggi di lusso? In megaville private

Praga in un weekend: monumenti e attrazioni

Praga in un weekend: monumenti e attrazioni

Osservando i panorami di Sydney

Osservando i panorami di Sydney

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]