Viaggi di nozze a Dubai

 

Lusso, costruzioni megagalattiche e una vita che non conosce crisi economica. Ce li immaginiamo così gli Emirati Arabi e, in effetti non abbiamo tutti i torti visto che in luoghi come Abu Dhabi davvero tutto è possibile e nel Paese, piuttosto caldo, non mancano gli impianti da sci appositamente creati per chi proprio non si accontenta mai. Se vi incuriosisce tale tipo di esistenza e volete provarla per qualche giorno, perché non organizzare il vostro viaggio di nozze proprio da queste parti?  Il budget per Dubai che vi servirà sarà intorno a 4500 euro a coppia per 7 giorni e il periodo migliore per giungere va da settembre ad aprile.

Di sicuro la vostra una di miele non potrà che essere speciale senza badare a spese, ma attenzione il vostro portafoglio, ricordatelo, è attualmente molto a rischio con la crisi economica in corso, per cui non esagerate. Questo però non vuol dire che dovete andare troppo al risparmio: è il vostro momento magico e dovete viverlo al massimo. Da molti Dubai è stata paragonata a Disneyland in mezzo al deserto e se volete qualche esempio dell’esagerazione che interessa tale luogo, date ad esempio una occhiata alla Vela alta 321 metri, l’hotel più lussuoso del mondo o alla pista da sci in mezzo al deserto così come al Dubai Mall, uno shopping center di dimensioni  enormi.

Da queste parti, poi, potrete pure prenotare una escursione in mezzo al deserto con lo snowboard. Insomma cosa volere di più dalla vita, come si suol dire?  Da provare Jumeirah Beach, un vero parco marino attrezzato  con sabbia bianca finissima e acqua cristallina. Un giro potete farlo, infine, nella città vecchia e per le vie strette dei mercatini tra spezie, oro e prodotti tipici. Tornerete a casa incuriositi da un mondo così lontano dalla realtà eppure tanto affascinante da attirare ogni anno milioni di turisti.

Leggi anche

Viaggi di Natale last minute, dove andare

Viaggi di Natale last minute, dove andare

Courmayeur, classica destinazione invernale

Courmayeur, classica destinazione invernale

Carnevale 2023, Italia o estero?

Carnevale 2023, Italia o estero?

Viaggiare da soli, cosa fare

Viaggiare da soli, cosa fare

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]