Vacanze di Pasqua a Firenze

Si avvicina il fine settimana di pasqua e molti avranno già organizzato le proprie vacanze in qualche posto caldo in completo relax, c’è chi però, preferisce rimanere in Italia e visitare qualche città storica come ad esempio Firenze. Capoluogo della regione Toscana, Firenze è la patria di Dante, dell’Italia come lingua scritta e parlata ma anche fonte di ispirazione per l’arte pittorica italiana. Tanti i musei, le chiese e le biblioteche storiche da visitare, una su tutti la rinomata Galleria degli Uffizi nel cuore di Firenze.

Firenze è anche la mamma di tanti attori e comici che siamo soliti trovare al cinema o in televisione, ed anche per questo un città splendida da visitare assolutamente. Il viaggio a Firenze si organizza con poco, infatti la città è perfettamente collegata tramite la linea ferroviaria di Trenitalia e quella di Italo, ma una volta arrivati a Firenze, dove alloggiare inizia a diventare difficile. Tante le offerte fra alberghi, B&B, case in affitto o stanze in affitto.

Per risolvere proprio il problema dell’alloggio, oggi vi consigliamo il sito Wimdu.it. Il portale vi mette a disposizione un database centinaia di appartamenti e B&B disponibili per il periodo di pasqua a prezzi veramente bassi a partire da 23€ a notte. Esempio? Eccolo. Un appartamento di 90Mq nel cuore di Firenze composto da una camera da letto, due bagni, cucina e con la possibilità di portare il proprio animale domestico è disponibile a 31€ a notte.

Se invece volete qualcosa di più esclusivo, con vista su Piazza dei Ciompi nel cuore di Firenze, è disponibile un appartamento di 43mq con una camera da letto, un bagno e che può ospitare fino a 4 ospiti situato al secondo piano di un antico palazzo del 1500. Tutte le case sono garantite da Wimdu, i proprietari sono verificati telefonicamente e i pagamenti sono al 100% sicuri, rispettando tutti gli standard in merito alla sicurezza online.

Leggi anche

Courmayeur, classica destinazione invernale

Courmayeur, classica destinazione invernale

Carnevale 2023, Italia o estero?

Carnevale 2023, Italia o estero?

Viaggiare da soli, cosa fare

Viaggiare da soli, cosa fare

Vacanze estive 2022 tra italia e comunità hippie

Vacanze estive 2022 tra italia e comunità hippie

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]