Vacanza relax: Val Venosta

Volete una vacanza di assoluto relax? La montagna può essere quello che fa per voi in questo primo scorcio primaverile. Se poi volete anche coccolare corpo e mente un resort potrebbe essere l’ideale, così come le montagne della splendida Val Venosta, in Alto Adige. Qui si trova il Beauty & Wellness Resort Garberhof di Malles (BZ) che propone una serie di offerte e promozioni.Stress, tensioni e malumori sono assolutamente banditi da questo splendido resort incorniciato nella variopinta Val Venosta  (nel territorio di Bolzano), valle che da sola, coi suoi colorati frutteti a perdita d’occhio invita alla pace e alla tranquillità. All’avanguardia per stile e accuratezza, l’hotel coniuga tradizione e innovazione, gusto orientale e occidentale, eleganza e charme alpino. Qui potrete godere dei piaceri della gastronomia di questa belle valle, dell’incanto dei panorami di montagna che si stagliano dal resort fino all’esclusivo benessere della Spa “Mii:amo!” col più grande Hamam dell’Arco Alpino.

Dal 25 aprile a 9 luglio 2011 il resort propone i Relax Days, speciali offerte per vacanze da 3 a 14 giorni in camera doppia Traditional (stanza di 38 mq, arredata con materiali naturali e dotata di pavimenti in sughero e pelle, lampade e accessori di design, bagno con vista della camera e tutti i comfort). Ad esempio 3 Relax Days comprendono 3 pernottamenti con trattamento di mezza pensione Garberhof (ricco buffet di prima colazione, scelta tra un menu serale di 5 portate con buffet d’insalate e un menu “vital”) e 1 ingresso all’Hamam a partire da 270 euro per persona. 4 Relax Days includono 4 pernottamenti con trattamento di mezza pensione Garberhof, 1 ingresso all’Hamam e un buono di 30 euro a persona per usufruire dei trattamenti del centro benessere “Mii:amo!” o per quelli l’Hamam, a partire da 360 euro per persona. Con 5 Relax Days oltre alle 5 notti in mezza pensione si ha diritto a 1 ingresso all’Hamam e a un buono di 40 euro a testa da spendere per i rituali di benessere a partire da 450 euro per persona. Dedicati agli appassionati del dolce far niente 7 Relax Days propongono 2 ingressi all’Hamam, un buono di 60 euro per la Spa e 7 pernottamenti con trattamento di mezza pensione a partire da 598 euro per persona. Inoltre a disposizione piscina coperta con doccetta massaggiante e impianto per il nuoto controcorrente, sauna finlandese, bagno turco, biosauna, percorso Kneipp e doccia emozionale, giardino wellness con percorso Kneipp, palestra per ginnastica e fitness, programma d’attività fisica assistita (acquafitness, nordic walking, ginnastica terapeutica, meditazione) e bastoncini telescopici e mountain bike a disposizione per scoprire nel modo più “naturale” una delle più belle valli dell’Alto Adige.

I consigli di viaggio e i pacchetti promozionali descritti all’interno dei nostri articoli, sono forniti da agenzie di viaggio, uffici stampa e tour operator con i quali Goolliver è in contatto. La redazione non è in alcun modo responsabile del mancato adempimento delle condizioni descritte da parte delle agenzie o di eventuali modifiche dell’offerta proposta.

Leggi anche

Viaggi di nozze benessere, un trend che piace

Viaggi di nozze benessere, un trend che piace

Festa della Mamma e mete gay friendly

Festa della Mamma e mete gay friendly

Viaggi, 3 mete perfette per aprire il 2017

Viaggi, 3 mete perfette per aprire il 2017

Repubblica Dominicana: tour a Cayo Levantado, tra mare e souvenir tipici

Repubblica Dominicana: tour a Cayo Levantado, tra mare e souvenir tipici

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]