Dormire a New York nell’hotel di Richard Gere

Dormire a New York nell’hotel di Richard Gere

Un soggiorno dedicato ai romantici ma anche alle famiglie, a chi vuole ritrovare se stesso in un magico rifugio immerso nella foresta e i sapori tradizionali di una città a volte troppo caotica, ma bellissima. Appena fuori New York, ecco quindi il Relais & Chateau Bedford Post Inn, il cui proprietario è addirittura l’attore Richard Gere con la moglie Carey Lowell. L’eleganza di tale struttura è discreta e non esagerata e vi farà sentire tutto il tepore di una dimora fatta su misura per provare tanto relax e pace.In più si trova nel cuore della Contea di Westechester, poco lontano dalla Grande Mela e in una delle regioni più affascinanti.

BedfordPost

Grazie alle dimensioni del Bedford Post è possibile ottenere un trattamento personalizzato, con la sicurezza di essere coccolati anche riguardo al cibo, grazie ai due ristoranti The Barn et The Farmhouse, con menù speciali per i bambini. Non mancano, poi, i corsi di yoga gratuiti per i clienti dell’hotel e la possibilità di trascorrere qualche ora a contatto con la natura nel parco con il suo specchio d’acqua. Tra le altre attività previste pure golf, mountain bike, Escursioni, equitazione, pesca, vela, sci nautico, canoa, Rafting, sci. Annoiarsi, dunque, è molto difficile e magari per i più fortunati non sarà da scartare la possibilità di un incontro con colui che fa sempre sognare e che ricordiamo in tantissimi film, Pretty Woman in testa. Romantico, riflessivo, affascinante, duro: è capace di interpretare mille ruoli con grande talento, ma quello che colpisce di lui è soprattutto lo sguardo dolce e magnetico che ne ha fatto una star quasi insostituibile nel tempo.

bedford-post-inn

Si tratta di un edificio fortunato, perché è stato uno dei pochi a scampare alla guerra di Indipendenza e l’attore con la moglie, se ne sono innamorati a prima vista, anche perchè il ristorante italiano che frequentavano nella zona ha chiuso e volevano comunque far qualcosa per non far venire meno la nota arte dell’ospitalità e del buon cibo dell’area. Bella idea che ora fa felice i tanti clienti che l’affollano durante l’anno.  L’albergo ha oggi otto camere e la sera ci si ritrova tutti intorno ad un tavolo tra pietanze deliziose e un buon calice di vino. Più che pensare al proprio smartphone, dunque, promuove la socialità e la buona tavola. In linea con l’attenzione di Gere verso la spiritualità, la dimora è un posto dove corpo e anima possono stare in armonia ed, infatti, con la compagna di una vita ha pensato a curare l’aspetto culinario e quello della meditazione. Se vi trovate dalle parti di New York, quindi, potete provare a prenotare al Bedford Post Inn che ha prezzi meno elevati del previsto: 298 euro per una doppia con prima colazione, 30 euro per un lunch al Barn e 60 euro per una cena al Farmhouse.

Magari al ritorno vi sentirete così carichi di spiritualità che avrete voglia anche voi di vivere immersi nella natura e cambiare il vostro stile di vita frenetico. Perché a volte una vacanza è anche questo: relax e consapevolezza e non è mai troppo tardi per scegliere come continuare la propria esistenza.

 

Leggi anche

Partenza intelligente esiste davvero?

Partenza intelligente esiste davvero?

Viaggiare in auto, 2022 anno degli aumenti record

Viaggiare in auto, 2022 anno degli aumenti record

Viaggi a sorpresa, è boom tra i giovani

Viaggi a sorpresa, è boom tra i giovani

Zaini per viaggiare in aereo, è boom

Zaini per viaggiare in aereo, è boom

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]