Shopping a Milano – Cosa e dove comprare

Un punto nevralgico per lo shopping a Milano è costituito dalle Galleria Vittorio Emanuele, all'interno della quale si trovano numerosi negozi privati, franchising e grandi firme. Oltre ai negozi elencati, punti di rifermento per lo shopping possono essere negozi come La Rinascente, che si sviluppa su otto piani diversi.

20 Giugno 2014 23:10

178509990

Benvenuti a Milano, la città italiana della moda, dove c’è un’enorme scelta nelle cose che si possono comprare, nella qualità e nella tipologia. Così tanta che a volte si fatica anche a decidere. Ma proprio per rendere più facile la vita di quanti vanno a Milano attirati dalla possibilità di fare shopping, in questo post vogliamo dare alcuni consigli su cosa si può comprare a Milano quando si visita questa città come turisti .

Scoprire Milano

Shopping a Milano – Cosa e dove comprare

A Milano, come molti già forse sanno, ci sono delle vere e proprie cattedrali dello shopping internazionali, strade famose in tutto il mondo per la loro caratteristica di accogliere il meglio del Made in Italy e non solo. Si tratta ad esempio di strade che visiterà anche la persone che non è affatto interessata dallo shopping, come Via Monte Napoleone o via dell Spiga.

A queste due strade, alle loro stradine vicine e al non lontano Corso Venezia fanno capo alcune tra le firme più importanti della moda italiana. Questi stessi brand dispongono di negozi monomarca, alcuni dei quali anche molto estesi.

Un altro punto nevralgico per lo shopping a Milano è costituito dalle Galleria Vittorio Emanuele, all’interno della quale si trovano numerosi negozi privati, franchising e grandi firme. Oltre ai negozi elencati, punti di rifermento per lo shopping possono essere negozi come La Rinascente, che si sviluppa su otto piani diversi.

A Milano si trovano anche molti outlet, alcuni dei quali, come Dmagazine contengono molti negozi specifici e hanno prezzi davvero ridotti.

Abbiamo parlato di: , ,