Aeroporti Milano Malpensa e Linate in sciopero domenica 22 giugno 2014

Aeroporti Milano Malpensa e Linate in sciopero domenica 22 giugno 2014

aeroporto

Potranno esserci alcuni disagi in vista per i viaggiatori del cielo nel corso di questo fine settimana, perché sono stati annunciati già da tempo una serie di scioperi che interesseranno in particolare gli aeroporti del capoluogo lombardo, Milano. I viaggiatori che viaggeranno in aereo presso gli scali milanesi di Milano Malpensa e Milano Linate, infatti, saranno interessati nel corso della giornata di domenica 22 giugno 2014, da una serie di agitazioni programmate del personale attivo presso gli scali. 

Domenica 22 giugno 2014 – Sciopero di 24 h presso gli aeroporti di Milano

Lo sciopero avrà una durata di 24 ore e i voli in partenza e in arrivo presso i due scali potranno subire ritardi e cancellazioni a causa di questi eventi. Ma alcune compagnie che operano negli aeroporti interessati hanno già predisposto un piano di viaggio alternativo in modo tale da ridurre al minimo i possibili disagi per i viaggiatori.

A diffondere queste informazioni di sicuro aiuto per coloro che hanno già prenotato il loro volo e si metteranno in viaggio è la SEA, la Società che gestisce i due aeroporti milanesi di Malpensa e Linate. Nonostante gli sforzi, tuttavia, i passeggeri sono comunque invitati a controllare l’effettiva operatività dei propri voli.

A scioperare saranno i lavoratori che aderiscono al comparto aereo (Cub, Cub Trasporti, Flaica Uniti Cub), il personale Sea e Sea Handling (Cub Trasporti e Adl), il personale navigante EasyJet (Avia) e Meridiana Fly (Apm) e il personale Aviapartner Handling (Cub Trasporti).

Per avere informazioni sullo sciopero in tempo reale è possibile consultare i seguenti siti internet e canali Twitter:

  • www.milanomalpensa-airport.com
  • www.milanolinate-airport.com
  • @MiAirports – canale twitter della Sea.

Leggi anche

Orient Express torna su rotaia nel 2025

Orient Express torna su rotaia nel 2025

Viaggi di nozze 2022? Più brevi ma intensi

Viaggi di nozze 2022? Più brevi ma intensi

Wanderama Lazio Tour e la riviera di Ulisse

Wanderama Lazio Tour e la riviera di Ulisse

Viaggi autunnali e caro bollette, cosa cambia

Viaggi autunnali e caro bollette, cosa cambia

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook!

Per darvi il meglio collaboriamo con

case editrici di viaggi

Categorie

Chi siamo?

La nostra idea è quella di realizzare una community dedicata ai racconti di viaggio e agli approfondimenti sul turismo.

I blogger, guidati dalla nostra FRANCESCA SPANO' presenziano tutto l'anno a decine di eventi organizzati dalle agenzie di stampa per ricavarne consigli utili a seguire individualmente i viaggiatori a costruire le proprie vacanze.

Incoraggiamo tutti coloro che desiderano ricevere informazioni su come costruire i propri itinerari a contattarci: [email protected]