Viaggia in Thailandia nel 2018

29 novembre 2017 23:14

Nel corso degli ultimi anni, la Thailandia è certamente diventata una delle mete esotiche più richieste in tutto il mondo. Al punto tale da battere anche la concorrenza di luoghi come Cuba e Brasile. E una vacanza in Thailandia diventa una di quelle esperienze da vivere almeno una volta nella vita, per tanti motivi. Prima di tutto per le bellezze naturali. Il mare è fantastico, le spiagge sono cristalline e la natura tutto intorno non si può che ammirare di continuo. E poi c’è anche il vantaggio di avere un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Insomma, se cercate una vacanza esotica senza dover spendere cifre irreali, ecco che la Thailandia sarà la migliore scelta che potrete fare.

Vacanze all’insegna dell’avventura oppure un viaggio ricco di romanticismo: la Thailandia è un’ottima soluzione in entrambi i casi, dal momento che offre opportunità sia per chi cerca divertimento che per vuole godersi un po’ di giorni in totale relax con il proprio partner. Con il tour operator Alpitour potrete trovare in men che non si dica l’offerta giusta per le vostre esigenze. E finalmente potrete far diventare realtà il vostro sogno di visitare questi meravigliosi e incantevoli luoghi.

Tra foreste ricche di verde e decisamente folte, è facile imbattersi in spiagge bianchissime che si perdono in un mare fantastico, soprattutto a Phuket e Koh Samui. La fauna è tipicamente esotica ed è ricca di affascinanti sorprese. I templi buddisti dispersi in tante zone del paese rendono l’atmosfera ancora più coinvolgente. E come se non bastasse sono molteplici anche i siti archeologici da visitare, senza dimenticare la scoperta delle tradizioni, non solamente culinarie, della Thailandia. La gente è molto ospitale e amichevole: non a caso questo paese è stato ribattezzato la “Terra dei Sorrisi”. Una vacanza che vi permetterà di riempire non solo il vostro bagaglio culturale, ma anche cuore e spirito.