Viaggi per sole donne: le vacanze più ambite

31 luglio 2017 17:06

Vacanze per sole donne? Non è detto che vi sia il bisogno di scegliere le classiche mete scontate ed inflazionate di sempre e soprattutto non è detto che per fare un viaggio si abbia bisogno di uomini al seguito: l’unica cosa necessaria sono delle mete ed un’organizzazione ben congegnata.

 

La prima ed unica cosa da fare è quella di essere tutti quanti d’accordo sul luogo dove recarsi. Di solito le donne preferiscono delle mete all’insegna della calma e del relax: poco importa che si tratti di mare e montagna, se le strutture possiedono una SPA hanno senza dubbio l’80% di quello di cui si ha bisogno. Con questo tipo di vacanza non solo si ritorna a casa rilassate ma quasi sempre anche molto abbronzate.

Alcune donne potrebbero amare l’avventura. In questo caso la vacanza ideale è a base di escursioni in montagna o in mezzo alla natura o se si hanno fondi e tempo gli Stati Uniti, le strade sconfinate ed un auto in grado di camminare per giorni sono l’unica cosa di cui si ha bisogno. Vi è poi la classica vacanza da “conquista”: in questo caso si può puntare, se si è tutte donne, ad Ibiza: sole, mare, movida. E vi è quella che punta allo shopping ed alle esperienze alla Sex and The City: in questo caso New York è la meta perfetta. Cosa volere di più da una vacanza che tanti negozi interessanti, Central Park e Broadway?

Se invece si vuole rimanere in Italia, la soluzione è molto semplice: basta organizzare una vacanza che possa soddisfare il desiderio di pace e conoscenza di tutte.

Abbiamo parlato di: , ,