La Novergese Bliss di Norwegian Cruise Line

21 agosto 2017 9:12

Quando si amano le crociere si è sempre alla ricerca della soluzione migliore e più personalizzabile possibile. In tal  senso merita un piccolo shout out la Norwegian Cruise Line con la sua Norwegian Bliss.

La crociera è essenzialmente un lungo viaggio che offre intrattenimento e divertimento mentre si raggiungono le mete da visitare e quello che spesso manca, all’interno di questa tipologia di soluzioni, è quella capacità di adattarsi a particolari esigenze di alcune specifiche fasce di età. Perché portare come esempio questa compagnia? Perché nella Norvegese Bliss sono stati resi disponibili dei servizi molto particolari come ad esempio una pista di corsa offshore e un circuito di combattimento laser esterno. Si tratta di intrattenimento di solito amato molto dai più giovani e guardato con sospetto dalle generazioni più avanzate: aggiungere un tipo simile di servizio all’interno della nave significa volere ampliare il proprio bacino di utenza.

La decisione di implementare un campo di combattimento laser e una pista elettrica a due piani per delle apposite vetture elettriche è nato dopo una sperimentazione avvenuta con successo sulla Norwegian Joy, la quale ha dimostrato come i passeggeri più giovani ed in alcuni casi anche quelli più maturi abbiano gradito questa opportunità di sfogo controllato dell’adrenalina, come è stato definito.  Il fatto che poi tutto sia stato pensato in modo tale da essere totalmente silenzioso per non disturbare il resto dei passeggeri rappresenta un plus molto importante.

E si è tutto ciò aggiungiamo il parco acquatico per i bambini, la Spa per gli adulti e tutta una serie di luoghi atti a far raggiungere il massimo relax possibile ai passeggeri non è difficile comprendere perché oggettivamente tale offerta sia da considerare una delle migliori sul mercato.

Abbiamo parlato di: