Giappone, il treno superlusso per viaggiare

8 maggio 2017 22:24

Un treno superlusso per viaggiare in Giappone: e non si parla di una semplice prima classe con mille comodità ma un vero e proprio picco di luxury style appositamente messo a punto per dare a coloro che vogliono viaggiare su rotaia il massimo.

E le prenotazioni fino a tutto maggio 2018, nonostante i prezzi esorbitanti, sono andate a ruba letteralmente. I biglietti, a seconda della loro tipologia, possono arrivare fino a 10mila dollari a persona e promettono un’esperienza incredibile per tutti coloro che se la sentiranno di alleggerire un po’ il portafogli. Il convoglio è in pratica un treno-albergo di lusso : il suo nome è “Train suite Shiki-Shima” ed è un vero e proprio gioiello di tecnica che collega con comodità e intrattenimento le città di Tokyo e Hokkaido. Si tratta di un convoglio di alto livello, accompagnato ovviamente sia da alta tecnologia che design ineccepibile che dà modo ai suoi fruitori di poter contare su una camera da letto,un salotto e un bagno per ogni stanza e di un vagone super panoramico con pareti in vetro.

Non stupisce quindi venire a sapere che a bordo del treno è previsto solo un massimo di 34 passeggeri: ognuno di essi deve avere infatti la possibilità di poter usufruire di ogni comfort e servizio. Un convoglio che si adatta perfettamente al tipo di stile di vita diffuso in Giappone dove coloro che sono più fortunati economicamente non si pongono problemi a spendere migliaia di dollari per poter usufruire di servizi sempre più lussuosi e incredibili.

Abbiamo parlato di: ,