Estate 2014 – Offerte biglietti e pacchetti hotel per Mirabilandia

Volete regalare ai vostri bambini una esperienza indimenticabile? Prenotate una vacanza al Parco Divertimenti di Mirabilandia, in Emilia Romagna. Ecco a voi tutte le offerte online per risparmiare sull'acquisto dei biglietti e sull'hotel.

11 maggio 2014 13:44

halloween-2011-last-second-mirabilandia

Siete mai stati nel cuore del vero divertimento? Se siete tentati di rispondere no a questa domanda, non siete mai stati a Mirabilandia, uno dei più bei parchi divertimento esistenti in Italia. Per le vacanze dell’estate 2014, allora, dovete assolutamente rimediare e regalare ai vostri bambini una esperienza davvero indimenticabile! 

Prenotare una vacanza di più giorni per tutta la famiglia a Mirabilandia quest’anno è ancora più facile ed economico. Ci sono infatti numerose offerte online che vi permetteranno di risparmiare sul prezzo del biglietto e su quello del vostro soggiorno, in una delle bellissime strutture collegate al parco, alcune delle quali anche in tema!

Estate 2014 – Offerte biglietti e pacchetti hotel per Mirabilandia

Potete quindi scegliere tra l’acquisto del biglietto del parco e tra quello del parco + hotel. Sul sito internet del parco – www.mirabilandia.it – potrete innanzitutto acquistare il vostro biglietto online ad un prezzo scontato rispetto a quanto lo paghereste facendo la fila alle casse, scegliendo la “formazione” e il giorno che preferite.

Avete a disposizione ad esempio i biglietti ridotti, il pacchetto famiglie da 4 persone in su, i biglietti per gli ingressi serali o gli abbonamenti per il parco e il Mirabeach – l’acquapark di Mirabilandia.

Se volete invece prenotare la vostra vacanza nella formula parco + hotel, dallo stesso sito internet potete scegliere l’offerta di soggiorno che preferite a partire da 3 giorni e 49 euro a notte in una delle strutture collegate con il parco, a scelta tra residence, hotel 3 e 4 stelle, Mirabeach o l’esclusivo Covo dei Corsari.  Con questa formula, inoltre, fino al 30 giugno i bambini entro i 10 anni di età entrano gratis al parco.

Abbiamo parlato di: ,